Il Team
Un’azienda che organizza eventi e fornisce servizi di catering e di banqueting funziona solo se ha alle spalle una struttura perfettamente efficiente, un team affiatato altamente specializzato e che continua a formarsi e aggiornarsi. Cinque grandi gruppi di persone che creano un grande team di lavoro e una grande azienda.
Tutto questo è Santi Group.
Cuore della nostra attività, è composta da chef e pasticceri professionisti, in grado di mettere in tavola ogni tipo di pietanza, dal buffet di finger food alla cena gourmet. La profonda conoscenza dell’arte culinaria, la continua ricerca di nuovi ingredienti e la maestria nella mise en place, renderanno i vostri eventi indimenticabili al gusto.
Project Management
Un team esperto che affianca i nostri clienti in tutto il percorso di organizzazione, dalla scelta della location e del menù fino alla fioreria. Attenti e preparati, faranno sì che viviate i vostri eventi senza pensieri e preoccupazioni.
Personale di sala
È un gruppo di persone giovani che si occuperanno di voi e dei vostri invitati dall’inizio alla fine dell’evento. Maître di sala per garantire la giusta comunicazione con la cucina; camerieri per servire in tavola o ai buffet; sommelier, barman e barlady per il vino e preparare aperitivi e cocktail.
Logistica
È il team che si occupa di trasportare e montare gli allestimenti per gli eventi. Sono un gruppo di abili operai che con maestria e precisione monteranno la cucina e le altre strutture, posizioneranno sedie e tavoli come da progetto in modo che tutto sia in sicurezza.
Riordino e Pulizia
Gestiamo internamente la pulizia e la cura di tutti i nostri allestimenti, in modo che siano sempre in ordine e pronti all’uso. Insieme al team dedicato alla logistica, è uno dei fattori che ci contraddistingue dai nostri competitor.