Skip to main content
  • 1970 – 1980

    Fabrizio e Gloria iniziano a gestire la bottega di alimentari di famiglia, affiancando l’attività di catering per i matrimoni delle giovani coppie del luogo già dai primi anni ‘80. Grazie alla qualità delle materie prime e al passaparola, dai semplici rinfreschi all'organizzazione di buffet caldi per eventi di ampio respiro territoriale, il passo è breve.
  • 1987

    Viene organizzato il primo matrimonio nella suggestiva location storica di Villa De Mattia ad Asolo. Dopo l’evento, la signora Albina continuò a consigliare Santi Catering alle coppie che desideravano avere un’impeccabile organizzazione dei festeggiamenti delle loro nozze.
  • 1997

    Nell’arco di pochi anni, grazie ai continui investimenti compiuti da Fabrizio e alle doti organizzative di Gloria, un servizio che poteva apparire elitario, divenne fruibile da parte di moltissime persone. Con l’acquisto del primo capannone da utilizzare come deposito delle attrezzature, sede della cucina e delle sale espositive degli allestimenti, Santi Catering getta le basi per creare l’attività di oggi.
  • 2000

    Fabrizio e Gloria decidono di chiudere la bottega di alimentari per potersi dedicare esclusivamente all’attività di banqueting e catering che li aveva resi famosi negli ultimi trent’anni.
  • 2003

    Viene acquistata e ristrutturata Villa Caprera, con l’obiettivo di farla diventare il teatro di eventi, matrimoni e ricevimenti che segnò la definitiva consacrazione dell’attività di banqueting e catering della famiglia Santi.

  • 2009

    Al team iniziale formato da Fabrizio e Gloria, si sono aggiunti i figli, Elena e Massimo, giovani talentuosi che hanno aperto Santi Group all’organizzazione di eventi per aziende nazionali e internazionali. 
  • Oggi

    Alla famiglia Santi si sono affiancati altri professionisti esperti nel settore dell’organizzazione eventi e nell’allestimento. L’impresa familiare si è trasformata in un’azienda composta da diversi team che operano in sinergia per organizzare eventi con più di tremila persone.

    L’esperienza maturata, la passione per l’organizzazione e il ricevimento, la capacità di ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti, hanno permesso a Santi Group di riuscire ad organizzare numerosi eventi di successo. 

    E il prossimo potrebbe essere il vostro.